Commercialista

Studio Rag. Silvio Cheula

Commercialista Druogno

Studio Rag. Silvio Cheula
Studio Rag. Silvio Cheula

Indirizzo

Via Domodossola 28853 Druogno

Albo

Commercialista iscritto all'Albo di Verbania
Matricola: A109

Contatti

Telefono: 032493062

Email: cheula@tiscali.it

Presentazione del professionista

Seguiamo i nostri clienti per l'inizio attività artigiana, commerciale o libero profesionali nonchè nella stipula e stesura di contratti, nella costituzione o scioglimento di società, nel rilascio delle licenze o autorizzazioni di esercizio.
Ci occupiamo della consulenza aziendale, fiscale e del lavoro con l'impianto della contabilità generale presso l'azienda o con la tenuta della contabilità ordinaria o semplificata nel nostro studio sia delle aziende che dei professionisti, Curiamo tutti le pratiche di assunzione dei dipendenti e tutti gli adempimenti mensili e periodici.
Predisponiamo bilanci di esercizio e ne curiamo il deposito presso il Registro Imprese.
​Elaboriamo e trasmettiamo telematicamente all'Agenzia delle Entrate le dichiarazioni dei redditi di società e persone fisiche (IMU, Unico, IVA ecc).
Redigiamo contratti di locazione per privati ed aziende, Modelli 730, Modelli Unico e pratiche di pensione.

Competenze

Vuoi contattare Studio Rag. Silvio Cheula?

Compila il modulo nella colonna laterale: la richiesta verra acquisita nel flusso di verifica e gestione.

Vai al modulo