Presentazione del professionista
Mi occupo della tenuta della contabilità di imprese e professionisti con predisposizione degli adempimenti fiscali periodici ed annuali.
Dichiarazioni dei redditi Modello Unico Società di Capitali, Società di Persone e Unico Persone Fisiche, dichiarazioni IVA, IRAP, Modello 770. Predisposizione Pratiche Camera di Commercio ed assistenza nelle fasi di iscrizione, variazione e cessazione delle posizioni. Pratiche Agenzia delle Entrate e pratiche enti previdenziali ed assistenziali.
Presentazione Modelli INTRASTAT, Black list, Modello Polivalente, IMU.
Registrazione e gestione dei contratti di locazione (pagamenti, proroghe, risoluzioni).
Elaborazione paghe e contributi.
Competenze
Curriculum di Tiziana Carla Schiavone
Durante la prima parte della mia formazione professionale, ho lavorato presso una società del gruppo KPMG, primaria azienda di revisione e consulenza. La collaborazione, durata quindici anni, mi ha permesso di maturare un’ approfondita conoscenza della materia contabile e fiscale, delle tecniche di revisione e valutazioni aziendali. Negli ultimi dieci anni ho consolidato la mia formazione professionale acquisendo ulteriori competenze in materia fiscale e societaria.