Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
apertura Partita IVA

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

apertura Partita IVA

Se devi avviare un attività, costruire una società o una ditta individuale, aprire una partita iva,o avere maggiori informazioni da un professionista prima di avviare un business, compila ora la tua richiesta.

Antonio Izzo

Salve, si tratta di <omissis>anni da controllare, e servirà sia una revisione contabile che fiscale. Il costo per ogni anno è di €. <omissis>+ IVA per un totale di €. <omissis>+ IVA. Se avesse bisogno di chiarimenti non esiti a contattarci.

Antonio Izzo Revisore Legale a San Giorgio a Cremano
Giorgio Cascone

Salve, la presente vale come preventivo da sottoporre all'assemblea. Quindi mi propongo per l'attività di amministratore del Vs. condominio, incluse le specifiche richieste di presenza almeno bimestrale, al costo annuo di euro <omissis>.

Giorgio Cascone Amministratore di condominio a Montecorvino Rovella
Davide Andreazza

Buonasera, in merito alla sua gentile richiesta, le potrei proporre un preventivo a forfait, tutto compreso, senza ulteriori oneri, di euro <omissis>(oltre a Cassa di Previdenza ed IVA di legge). I rapporti, dopo un primo incontro conoscitivo...

Davide Andreazza Contabilità a Treviso
Carla Aguzzi

Buon giorno, per costituire una Start Up occorre innanzi tutto costuire una Società di Capitali che nella maggior parte dei casi sono Srl o Srls. Per Start Up deve avere necessariamente un fine di livello tecnologico\scientifico. ci sono delle...

Carla Aguzzi Avviare Attività a Massa Lombarda

Richiedi un preventivo

È semplice: compila il modulo qui a fianco, avendo cura di descrivere dettagliatamente la tua richiesta.

Ricevi proposte

Un pool di professionisti selezionati riceverà la tua richiesta e ti fornirà la sua migliore proposta.

Valuta e scegli

Quando avrai ricevuto le proposte potrai scegliere il professionista da ingaggiare in base alle tue esigenze.


apertura Partita IVA

Il costo per l'apertura della Partita IVA può variare a seconda della città, del compenso richiesto dal professionista e dal tipo di attività da avviare.

I professionisti che ti contatteranno ti proporrano la loro soluzione comprensiva di tutti i costi e potrai confrontare preventivi e offerte scegliendo in base alle tue esigenze.

L'apertura della partita IVA non è l'unico adempimento per l'inizio di una nuova attività. A volte, in base al tipo di attività è necessario iscriversi contestualmente alla camera di commercio locale o richiedere specifiche autorizzazioni e licenze. Il professionista che sceglierai ti saprà supportare in tutte le operazioni da effettuare.

Aprire la partita IVA è semplice ed è possibile farlo direttamente attraverso la Comunicazione Unica per via telematica al Registro delle imprese o secondo le modalità indicate dall'Agenzia delle Entrate, attraverso i modelli AA9/10. Nei modelli è necessario indicare il codice attività scelto da quelli previsti dalla Codifica Ateco 2007

Principali sevizi relativi a questa sezione:
  • Apertura Partita IVA
  • Variazione Partita IVA
  • Dichiarazione IVA
  • Dichiarazione di inizio Attività
  • Codifica attività Ateco 2007
  • Controllo Partita IVA

Risorse utili: Agenzia delle Entrate, Controllo Partita IVA (VIES), Definizione Partita IVA su Wikipedia

Preventivi richiesti da altri utenti

Gabriele

Preventivo per Apertura Partita IVA

giovanni conversano

informazione per apertura partita iva per lavori ristruturazione appartamenti e fornitura mater
iali

gradinaru marian

Apertura

Andrea

Salve, dovrei aprire un negozio. Ho già localizzato il locale e fatto valutare dai tecnici di infrachising dai quali dopo il sopraluogo stanno aspettando me per l'avvio dell'attività. La società sarebbe formata da me e da mia sorella (mia sorella 24 anni, ed io 31 anni). Attualmente sono in cassa integrazione, ci sono agevolazioni in questo caso? E se aspetto entro fine anno che forse entro in mobilità c'è qualche altra agevolazione? Inoltre volevo sapere i costi di apertura partita iva e gestione. Grazie,salve

Lucia Marino

Salve,
Vorrei aprire una partita IVA e fare gestire la mia attività (sono traduttrice ed interprete). Non avendo molti ingressi, penso che potrei entrare nel regime di minimi, ma non sono sicura di quale è l'etá limite per questo (ho 32 anni).
Sarei grata di ricevere questa informazione il più presto possibile.
Grazie,
<em class="omissis">&lt;omissis&gt;</em>

Sara Antonelli

Richiesta di partita iva per avviare un sito web personale

giancarlo busti

informazioni su apertura partita iva per attività di lezioni private di ripetizione scolastica

Olga Shaharova

Salve.Vorrei avere piu informazzioni di apertura partita IVA-per negozio di alimentari.

mariana di stazio

salve vorrei sapere cosa fare per aprire una partita iva, ed eventualmente un attività che mi permetta di acquistare prodotti di qualsiasi genere, (elettro domestici, mobili, informatica, telefonia, capi d'abbigliamento, auto, ecc..). il mio obbiettivo e acquistare prodotti a lotti, interi stock.
certo di riscontrare una proficua risposta, colgo occasione per inviarvi i miei cordiali saluti

christian piersantelli

Salve,
vorrei sapere come poter aprire una partita iva ed eventuali costi, anticipando che sarebbe come secondo lavoro in quanto sono gia dipendente a tempo indeterminato e il lavoro che andrei a svolgere non comporta nessuna concorrenza o altro con il lavoro attuale.

Ringraziando a nticipatamente di un certo riscontro porgo cordiali saluti.

<em class="omissis">&lt;omissis&gt;</em>