Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Modello 730

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Modello 730

Se cerchi il supporto di un consulente per la compilazione ed invio del tuo 730,
compila ora la tua richiesta

Alessandro Guidotti

Buongiorno Sig.ra <omissis> e grazie per la richiesta. Il costo per la verifica richiesta è di euro<omissis>omnicomprensivo per tutte le annualità. Se lo desidera può contattarmi allo <omissis>oppure al<omissis>. A presto, Alessandro Guidotti.

Alessandro Guidotti Consulente del lavoro a Aprilia
Pietro Carioti

Buongiorno. Ecco alcuni dati indicativi. Per la gestione delle buste paga dei dipendenti , e di tutti i relativi adempimenti le propongo un costo annuo a dipendente di euro <omissis> Per l'elaborazione dei 730 l'importo è di...

Pietro Carioti Paghe e contributi a Milano
Carla Aguzzi

Buon giorno, per costituire una Start Up occorre innanzi tutto costuire una Società di Capitali che nella maggior parte dei casi sono Srl o Srls. Per Start Up deve avere necessariamente un fine di livello tecnologico\scientifico. ci sono delle...

Carla Aguzzi Avviare Attività a Massa Lombarda
Roberto Zanchi

Per una Srl semplificata i costi di apertura sono ridotti al minimo. La parte relativa alla contabilità annua invece è più pesante, perchè la Srl è obbligata alla tenuta della contabiltà ordinaria. La nostra offerta per Il costo annuo è di...

Roberto Zanchi Avviare Attività a Bergamo

Richiedi un preventivo

È semplice: compila il modulo qui a fianco, avendo cura di descrivere dettagliatamente la tua richiesta.

Ricevi proposte

Un pool di professionisti selezionati riceverà la tua richiesta e ti fornirà la sua migliore proposta.

Valuta e scegli

Quando avrai ricevuto le proposte potrai scegliere il professionista da ingaggiare in base alle tue esigenze.

Il modello 730 è destinato alla dichiarazione dei redditi di lavoratori dipendenti e pensionati ed il modello più adatto per la dichiarazione semplificata dei contribuenti che si avvalgono dell'assistenza fiscale. Può essere compilato autonomamente dal lavoratore o dal pensionato, oppure avvalendosi dell'assistenza di un CAF (Centro Assistenza Fiscale). Il modello 730 compilato sarà consegnato direttamente al CAF selezionato oppure potrà essere consegnato direttamente dal datore di lavoro. Questi ultimi provvederanno poi alla trasmissione all'Agenzia delle Entrate.

Il modello 730 permette di portare in detrazione eventuali spese sanitarie, interessi passivi sui mutui prima casa e molto altre spese. L'eventuale credito o debito d'imposta verrà trattenuto o rimborsato attraverso lo stesso datore di lavoro (nella busta paga di luglio, salvo rateizzazioni) o direttamente dalla pensione nel caso di pensionati.

Principali argomenti relativi a questa sezione:
  • Compilazione Modello 730
  • Centri Assistenza Fiscale (CAF)
  • Credito di imposta
  • Detrazione spese nel modello 730
  • Dichiarazione dei redditi pensionati

Risorse utili: Modello 730 - 2012 (PDF), Scheda informativa Modello 730 - Agenzia delle Entrate

Preventivi richiesti da altri utenti

Davide Cocco

desidero sapere quanto costa fare il modello 730 , sono lavoratore dipendente quindi con busta paga, detraggo assicurazioni sulla vita e quota enpaf ( pensione farmacisti)

Francesco Magi

Ho due CUD, avendo avuto nel 2015 due rapporti di lavoro diversi, e oltre 1000 € di spese mediche da detrarre. Avrei bisogno di avere il 730 compilato.

Roberto Basili

Consulenza su correttezza compilazione dichiarazione redditi

Deniel Burg

Buongiorno, la mia richiesta rientra nel mondo dei BTC, io ho investito alcuni capitali nell'acquisto di mining di BTC, questo mi produce un reddito mensile, ora se io volessi toglierli dal mio portafoglio online e metterli nel mio conto corrente in euro, che tasse dovrei pagare su questi soldi ? devo dichiararli nel 730 ? grazie distinti saluti

Davide Piscioneri

Buongiorno,
Sono iscritto all'AIRE da Gennatio 2019. L'anno scorso ho fatto fare ad un commercialista il 730 per anno 2017 e ho pagato il saldo 2017 e acconto 2018. Vorrei chiedervi quanto spenderei per fare il 730 per l'anno 2018 inviandovi tutti i documenti di quest'anno (dichiarazione redditi tedesca) e 730 anno scorso.

Grazie
Cordiali saluti