Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Luigi Fiorentino - Commercialista
Luigi Fiorentino

Luigi Fiorentino

Commercialista

3

Il nostro Studio aziendale e fiscale offre a privati, condomini, professionisti, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, aziende agricole ed enti no profit, consulenza e servizi nelle seguenti aree...

Indirizzo:
Via Monteverde
86010 Mirabello Sannitico (Campobasso)
Matricola: - Note legali
Telefono: +39 0874 3425**
Cellulare: +39 333 354419**
Fax: +39 0874 3425**

Servizi offerti

Descrizione

Il nostro Studio aziendale e fiscale offre a privati, condomini, professionisti, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, aziende agricole ed enti no profit, consulenza e servizi nelle seguenti aree di intervento:

consulenza fiscale
consulenza online
centro raccolta autorizzato modello 730
compilazione ed assistenza per le dichiarazioni fiscali
consulenza su agevolazioni fiscali per i soggetti diversamente abili
consulenza e contabilita’ condominiale
consulenza e contabilita’ contabilita’ aziendale
consulenza e contabilita’ professionisti
consulenza e contabilita’ enti no profit
contabilita’ online
gestione dei pagamenti e riscossioni

Curriculum

Il dott. Luigi Fiorentino ha conseguito la laurea in Scienze Economiche e Sociali presso l’Università degli Studi del Molise nel 1994. Immediatamente dopo la laurea è stato nominato assistente del Professor Ugo Gobbi alla cattedra di Scienza delle Finanze presso la Facoltà di Economia Aziendale della citata Università. Contemporaneamente ha collaborato dapprima col giornale locale “Giudaemme” curando una rubrica fiscale titolata “Giudafisco”, poi con altro giornale locale “Pagine facili” per una similare rubrica titolata “Il Fisco questo sconosciuto!”, successivamente per il medesimo giornale ha curato una rubrica dedicata ai finanziamenti alle imprese a mezzo di contributi pubblici statali, regionali e comunitari.

Nel 1995 avvia il proprio studio di consulenza tributaria e nel 1999, dopo aver prestato consulenza ad aziende di minori dimensioni, inizia a collaborare, nel settore della contabilità civilistica e fiscale, con società di capitali di rilevanza regionale. Nello svolgere questa attività, che prosegue tutt’oggi, ha modo di entrare in contatto con professionisti appartenenti ad altre categorie quali avvocati e mediatori creditizi, di qui ha avuto la possibilità di poter stipulare accordi di collaborazione con i suddetti professionisti per integrare l’attività del proprio Studio.

Il 28 marzo 2011, grazie all’attività professionale fino ad allora svolta, gli viene conferito il riconoscimento internazionale della qualifica professionale di Economista in Spagna con conseguente iscrizione presso l’Ilustre Colegio de Economistas de Madrid. Il 6 dicembre 2012 ha ottenuto l’iscrizione per titoli presso la L.A.P.E.T. (Libera Associazione Consulenti Tributari) prestigiosa associazione di carattere nazionale che accoglie presso di sé solo qualificati professionisti della consulenza tributaria.