Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Cessione Ramo Azienda

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Cessione Ramo Azienda

Se devi effettuare, la cessione ramo d'azienda , devi descrivire l'operazione da effettuare, la composizione sociale, i principali elementi del ramo da trasferire. Per avere maggiori informazioni da un professionista prima dell'operazioni da effettuare, compila ora la tua richiesta.

Alessandro Guidotti

Buongiorno Sig.ra <omissis> e grazie per la richiesta. Il costo per la verifica richiesta è di euro<omissis>omnicomprensivo per tutte le annualità. Se lo desidera può contattarmi allo <omissis>oppure al<omissis>. A presto, Alessandro Guidotti.

Alessandro Guidotti Consulente del lavoro a Aprilia
Antonio Izzo

Salve, si tratta di <omissis>anni da controllare, e servirà sia una revisione contabile che fiscale. Il costo per ogni anno è di €. <omissis>+ IVA per un totale di €. <omissis>+ IVA. Se avesse bisogno di chiarimenti non esiti a contattarci.

Antonio Izzo Revisore Legale a San Giorgio a Cremano
Giorgio Cascone

Salve, la presente vale come preventivo da sottoporre all'assemblea. Quindi mi propongo per l'attività di amministratore del Vs. condominio, incluse le specifiche richieste di presenza almeno bimestrale, al costo annuo di euro <omissis>.

Giorgio Cascone Amministratore di condominio a Montecorvino Rovella
Francesca Costantino

Gentile Sig.ra Bea, il nostro migliore preventivo per la dichiarazione dei redditi in regime dei minimi è di <omissis>Euro. Se per lei va bene possiamo incontrarci presso il nostro studio per la reciproca conoscenza e per la consegna della documentazione necessaria per...

Francesca Costantino Dichiarazione dei Redditi a Roma

Richiedi un preventivo

È semplice: compila il modulo qui a fianco, avendo cura di descrivere dettagliatamente la tua richiesta.

Ricevi proposte

Un pool di professionisti selezionati riceverà la tua richiesta e ti fornirà la sua migliore proposta.

Valuta e scegli

Quando avrai ricevuto le proposte potrai scegliere il professionista da ingaggiare in base alle tue esigenze.

Quali sono gli adempimenti per la Cessione di Ramo d'Azienda?

La Cessione di un Ramo d'Azienda si verifica quando viene trasferita soltanto una parte del complesso aziendale, e tale entità economica dovrà configurarsi come realtà produttiva autonoma.
Occorre prima di tutto definire il "perimetro" del Ramo: 
- quali beni e/o servizi saranno oggetto del trasferimento;
- individuare il personale che sarà trasferito;
- individuare i contratti, attivi e passivi, oggetto del trasferimento;
occorrerà inoltre definire il prezzo di cessione.
Compila ora il modulo in questa pagina per richiedere la tua proposta personalizzata in materia di Cessione di Ramo d'Azienda.

Preventivi richiesti da altri utenti

Massimo Rizi

Salve
Vorrei chiudere la mia attività con fine del anno 2014, pagando la sanzione di terza minima. Non ho piu' lavorato dal 2015. Licenza tipo B ambulante itinerante , capi nuovi e usati. Aperta nel marzo 2013 a Roma. La licenza ho ottenuto dal comune Guidonia Montecelio (RM). Vorrei sapere i costi previsti per la chiusura di tutti posizioni :IVA, Camera di Commercio e INPS piu' onorario. Grazie