Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Consulenza Fiscale Estera

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Consulenza Fiscale Estera

Abbiamo messo in contatto oltre 10.000 clienti con i professionisti presenti sul nostro sito. Per ricevere subito preventivi e proposte e scegliere un professionista con cui collaborare, compila ora la tua richiesta.

Davide Andreazza

Buonasera, in merito alla sua gentile richiesta, le potrei proporre un preventivo a forfait, tutto compreso, senza ulteriori oneri, di euro <omissis>(oltre a Cassa di Previdenza ed IVA di legge). I rapporti, dopo un primo incontro conoscitivo...

Davide Andreazza Contabilità a Treviso
Antonio Izzo

Salve, si tratta di <omissis>anni da controllare, e servirà sia una revisione contabile che fiscale. Il costo per ogni anno è di €. <omissis>+ IVA per un totale di €. <omissis>+ IVA. Se avesse bisogno di chiarimenti non esiti a contattarci.

Antonio Izzo Revisore Legale a San Giorgio a Cremano
Dott. Giancesare Brivio - Studio Magni

Egr. Sig. <omissis>, il costo vero e proprio della procedura dovrebbe essere contenuto. Per quanto riguarda il costo per la gestione della stessa, dipende fortemente da evenutali complicazioni e contraddittori con l'Agenzia delle Entrate. Tenga conto che...

Dott. Giancesare Brivio - Studio Magni Consulenza Fiscale a Roma
Roberto Zanchi

Per una Srl semplificata i costi di apertura sono ridotti al minimo. La parte relativa alla contabilità annua invece è più pesante, perchè la Srl è obbligata alla tenuta della contabiltà ordinaria. La nostra offerta per Il costo annuo è di...

Roberto Zanchi Avviare Attività a Bergamo

Richiedi un preventivo

È semplice: compila il modulo qui a fianco, avendo cura di descrivere dettagliatamente la tua richiesta.

Ricevi proposte

Un pool di professionisti selezionati riceverà la tua richiesta e ti fornirà la sua migliore proposta.

Valuta e scegli

Quando avrai ricevuto le proposte potrai scegliere il professionista da ingaggiare in base alle tue esigenze.

Preventivi richiesti da altri utenti

Fabio Missana

Buongiorno, a seguito della scomparsa di mio padre, sto valutando se continuare con la sua attività in Venezuela. Lui importava e distribuiva in tale paese merce italiana del settore arredobagno. Volevo analizzare le conseguenze fiscali per me in Italia prima di prendere una decisione.
Grazie e saluti

roberta mercanti

siamo un'azienda Agraria italiana. stiamo lavorando in slovenia, ci serve consulenza x pagare tasse slovene. potete aiutarci?? in zona gorizia o confine sloveno zona tolmino.

Giovanni Russo

Vorremmo aprire una società in Slovenia.
Siamo alla ricerca di un commercialista specializzato in fiscalità estera, meglio Sloveno .

lorenzo avitabile

Io mi sposterò per lavoro a Dubai.
Iscrizione all’AIRE e residenza fiscale a Dubai.
A Roma ho una casa intestata al 50% con mia moglie (non abbiamo figli) sulla quale c’è un mutuo sempre intestato ad entrambi. Sono socio (2%) di una start up sempre in Italia.
Vorremmo capire se mia moglie può restare per lavoro a Roma senza con questo avere problemi (per me) di tasse da pagare in Italia.
In particolare essendo Dubai un paradiso fiscale e non avendo chiarissima l’interpretazione di domicilio fiscale non mi è chiaro se stando così le cose io sarei in grado o meno di individuare il mio domicilio fiscale a Dubai e quindi essere certo di non dover poi comunque pagare tasse in Italia.

Grazie mille per la cortesia e la disponibilità.

Buona giornata,
<em class="omissis">&lt;omissis&gt;</em>