Fai la tua richiesta e ricevi subito proposte dai nostri professionisti
Servizio richiesto

Cliccando su "Invia Richiesta" accetti le norme sulla privacy.

Pompeo Carnevale Bombardiero

Pompeo Carnevale Bombardiero

Commercialista

3

52 contatti ricevuti a richieste e preventivi

Indirizzo:
Piazza Cavour
00193 Roma (Città Metropolitana di Roma)
Matricola: AA_11146 - Note legali
Cellulare: +39 333 253132**

Risposte inviate

52 Richieste di preventivo o consulenza ricevute. Chiedi anche tu

  1. Preventivo commercialista per apertura Partita IVA 03/4/2017 @ Roma

    Aprire la partita IVA for pubbliche relazioni e comunicazione con la gestione separata (codice <omissis>

    • Commercialista.com
      Risposta 04/4/2017

      <omissis>@studiocarnevale.pro. Esercito in Via Sabotino.                                                                      Distinti saluti                                                                             Dott.ssa Elisa Carnevale

  1. Preventivo commercialista per Avvio Startup 14/3/2017 @ Roma

    Buonasera, sono <omissis> e sto valutando l'opportunità di avviare una Startup. Al momento già svolgo un ruolo di dirigenza presso una affermata società di SW ed ho una consolidata esperienza professionale in tale ambito. Avrei bisogno di un supporto legale/fiscale per capire: - la migliore forma societaria della mi start-up innovativa - il miglio pacchetto di incentivi a cui accedere - il costo di gestione della contabilità ed altre incombenze fiscali. Sono alla ricerca di u...

    • Commercialista.com
      Risposta 14/3/2017

      Buon pomeriggio,

      l'argomento Startup, di cui chiede chiarimenti e informazioni, è molto vasto e personalizzabile in base ai requisiti obbligatori previsti dalla Normativa per il riconoscimento dello status di startup.

      Potrei scriverLe pagine di informazioni e non centrare la soluzione di cui necessita. Se vuole, senza alcun impegno, può venire in ufficio per discutere dell'argomento, in modo tale da avere più elementi per formularLe tutte le risposte di cui ha bisogno. 

      Qualora fosse interessato, esercito in Via Marianna Dionigi, <omissis>(di fianco alla Corte di Cassazione) e il mio recapito è <omissis>

      Cordiali saluti, Dott. Luigi Carnevale

  1. Preventivo commercialista per Avvio Startup 28/2/2017 @ Roma

    Devo costituire società e avviare startup digitale

    • Commercialista.com
      Risposta 28/2/2017

      Salve, la Sua richiesta è un po generica e quindi per farLe consulenza rischierei di scriverLe e spiegarLe argomenti che magari non sono nemmeno attinenti.

      Se vuole può contattarmi al mio recapito così mi spiega meglio le Sue intenzioni.

      Cordiali saluti, Dott. Luigi Carnevale (<omissis>

  1. Preventivo commercialista per apertura Partita IVA 18/2/2017 @ Roma

    Avrei necessità di aprire la P.Iva per regolarizzare un lavoro che svolgo regolarmente con una società che ha sede all'estero, mi bonifica regolarmente una quota fissa per il lavoro svolto. Il lavoro è di tipo informatico, penso che si possa inquadrare come Consulente informatico o simile.

    • Commercialista.com
      Risposta 21/2/2017

      Buongiorno, per consigliarLa al meglio avrei necessità di conoscere i volumi delle somme da Lei percepite. Nel mentre, posso dirLe i costi relativi all'apertura di una partita IVA che ammontano a <omissis>(+ IVA <omissis> e Cassa <omissis>).

      Per eventuali ulteriori informazioni può contattarmi al numero <omissis>

      Cordiali saluti, Dott. Luigi Carnevale

  1. Preventivo commercialista per apertura Partita IVA 13/2/2017 @ Roma

    Vorrei aprire una partita iva per commerciare in prodotti di consumo, consulenze, ristrutturazioni, vendita attrezzature,nel settore della ristorazione,

    • Commercialista.com
      Risposta 14/2/2017

      Buonasera Sig. <omissis>,

      la sua richiesta è poco dettagliata e le attività che ha elencato sono molto diverse tra loro. Dovrebbe essere più selettivo in modo da poter scegliere il codi ce ateco giusto.

      Comunque potrebbe aprire la partita iva con regime forfetario che prevede una tassazione agevolata e  diverse semplificazioni sia contabili che fiscali.

      Infatti i contribuenti in regime forfettario operano in un regime di franchigia dell’iva e sono pertanto esonerati da buona arte degli adempimenti previsti dalla normativa sull’imposta sul valore aggiunto.

      Le principali caratteristiche da un punto di vista IVA del nuovo regime sono:

      • divieto di rivalsa dell’IVA: sulle fatture emesse, scontrini o ricevute fiscali emessi durante l’applicazione del regime forfettario non deve essere addebitata l’iva a <omissis>@studiocarnevale.pro

        Distinti saluti

        Dott.ssa Carnevale