Presentazione del professionista
Lo Studio supporta le aziende clienti nelle fasi di start up o di riorganizzazione, individuando le soluzioni organizzative, fiscali e legali più idonee ed espletando gli adempimenti amministrativi necessari (iscrizione delle nuove imprese ai registri pubblici, quali ad esempio Uffici Iva, Camera di Commercio, Inps, ecc.).
Tiene la contabilità del cliente nei casi in cui questa attività sia delegata allo studio. Si occupa della tenuta e dell’aggiornamento dei registri contabili, gestisce il rapporto con l’Agenzia delle Entrate e altri Enti..
Si occupa della Compilazione della dichiarazione dei redditi e della redazione del bilancio di esercizio delle società e delle ditte individuali.
Presta consulenze alle aziende in campo fiscale-tributario.
Pianifica ed esegue le dichiarazioni dei redditi per le persone fisiche.
Effettua la revisione e formula giudizi sui bilanci di imprese.
Effettua la liquidazione di aziende, patrimoni, singoli beni.
Rappresenta imprese ed enti davanti agli organi della giurisdizione tributaria.
Effettua valutazioni di aziende.
Competenze
Curriculum di Soluzione Consulenza P&V
Lo Studio si avvale di Dottori Commercialisti, Revisori dei Conti e Legali. I professionisti sono anche docenti di Economia Aziendale presso Enti di Formazione Accreditati e Pubblici. I principali clienti dello Studio sono: società di capitali; società di persone e persone fisiche titolari o meno di partita iva, professionisti.